Probabili novità in vista per la prossima edizione della nostra manifestazione ciclostorica: rispetto alle edizioni precedenti la S.C. Olimpica Dossobuono sta pensando di organizzare, per coloro che vorranno essere presenti già nella giornata precedente all'evento ciclistico, una serie di visite a luoghi e centri di interesse culturale e enogastronomici locali.
Coinvolto nella ideazione di questa iniziativa c'è Andrea Bisighin, che oltre a essere cicloartista a tutto tondo, è anche componente della S.C. Olimpica Dossobuono e poiché parte della squadra sarà impegnata nella frecciatura del percorso, Andrea si è reso gentilmente disponibile ad accogliere ed accompagnare in alcune visite guidate gli ospiti che saranno a Dossobuono da sabato 27 ottobre.
Pertanto nella scheda di preiscrizione che nelle prossime settimane verrà attivata su questo sito, ci sarà anche la casellina da spuntare per coloro che vorranno partecipare anche alle attività del sabato e gustarsi così, a Dossobuono e dintorni, una due giorni "Olimpica".