mercoledì 4 maggio 2016
Ricognizione per ristori
Approfittando della sagra di aprile a Pozzomoretto, una delegazione della S. C. Olimpica Dossobuono ha incontrato nei giorni scorsi Graziano Biasi presidente dell'associazione culturale Cappello - Pozzomoretto per chiedere se era possibile avere a disposizione, nel paese di Pozzomoretto, un piccolo spazio per allestire un punto di ristoro in occasione della seconda edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.
Molto gentilmente il sig. Graziano Biasi ha accordato una disponibilità di massima, e ciò ci consentirà di poter offrire ai partecipanti alla nostra manifestazione ciclistica, oltre al ristoro principale in contrada Gardoni, un ulteriore momento di sosta e ristoro in una delle caratteristiche frazioni rurali del comune di Villafranca di Verona immediatamente a ridosso delle colline moreniche.
Ringraziamo il sig. Biasi e la sua associazione che abbiamo avuto modo di vedere all'opera in occasione del nostro incontro di fine aprile, apprezzando l'organizzazione, la cucina e l'intrattenimento offerto nella loro tradizionale sagra primaverile che ricordiamo proporrà fino al 15 di maggio, per tutti gli appassionati del ballo e delle feste, varie serate con musica e divertimento.