Ecco in anteprima la cartina del percorso della ottava edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche che si svolgerà domenica 29 ottobre 2023 con partenza ed arrivo a Dossobuono (VR).
Il dislivello complessivo sarà di circa 260m, concentrati prevalentemente nella parte centrale, mentre i primi 20 e gli ultimi 15km sono totalmente pianeggianti (tranne per un sottopasso e due cavalcavia).
Il percorso è alla portata di tutti, ma ricordiamo che per partecipare si dovrà essere in possesso di un certificato medico di idoneità sportiva (basta quello non agonistico) che dovrà essere inviato preventivamente o consegnato in segreteria al momento dell'iscrizione il giorno della manifestazione.
Nei prossimi giorni verrà pubblicato il regolamento dell'edizione di quest'anno mentre le iscrizioni saranno aperte tra qualche giorno; nel frattempo al seguente link https://www.relive.cc/view/vPv4RrDm4R6 è possibile vedere il giro di ricognizione fatto a fine agosto dal nostro presidente Nicola Micheletti.