martedì 26 maggio 2015
Work in progress - Lavori in corso 7: il Corpo Bandistico "Dino Fantoni" di Dossobuono
Questa sera Nicola Micheletti, presidente della Società Ciclistica Olimpica Dossobuono, ha incontrato Roberto Perrone, presidente del Corpo Bandistico "Dino Fantoni" di Dossobuono da anni principale gruppo organizzatore della sagra paesana nella quale sarà inserita "L'Olimpica" la manifestazione sportiva non agonistica che stiamo organizzando.
Reduce da una memorabile e storica esibizione che il gruppo musicale di Dossobuono, fondato nel 1921, ha fatto nella serata di ieri nell'Arena di Verona con oltre 10.000 spettatori, accompagnando migliaia di coristi in una manifestazione a ricordo del centenario dell'inizio della prima guerra mondiale, il presidente Perrone ha confermato la disponibilità a collaborare con la S.C. Olimpica Dossobuono per la riuscita della manifestazione, in particolare per il ristoro finale in cambio dell'inserimento del loro logo nei vari opuscoli informativi che stiamo preparando.
I dettagli verrano definiti una volta che si saprà approssimativamente quanti saranno i partecipanti alla manifestazione che sarà inserita ufficialmente nel programma della sagra di Dossobuono, che da anni attira e coinvolge nelle diverse serate migliaia e migliaia di persone.
Anche al Corpo Bandistico Dino Fantoni va il nostro ringraziamento per la disponibilità manifestata nella speranza che l'evento che stiamo organizzando permetta di accrescere ulteriormente l'interesse per la tradizionale sagra paesana che, con grande successo, il Corpo Bandistico di Dossobuono riesce da molti anni ad organizzare.