Ieri il presidente della S.C. Olimpica Dossobuono, Nicola Micheletti, e il responsabile tecnico nonché vicepresidente dell'associazione, Corrado Braga, hanno incontrato i proprietari del luogo dove, a circa metà percorso, verrà effettuato il ristoro per confermare la data e averne la disponibilità.
Molto gentilmente tale disponibilità ci è stata confermata: ringraziamo fin d'ora l'azienda agricola, (produttrice tra l'altro di ottimi vini che stanno avendo un grande successo sul mercato estero) e i suoi proprietari per il favore che fanno alla nostra società sportiva e a tutti i partecipanti alla manifestazione "L'Olimpica" strade Bianche - Colline Moreniche.
La naturale richiesta che hanno avanzato è che non vengano lasciati rifiuti in giro al termine della manifestazione.
Pertanto ribadiamo fino d'ora a tutti i partecipanti che è fondamentale rispettare l'ambiente attraversato e quindi tutti i rifiuti dovranno essere conferiti negli appositi contenitori che verranno posizionati in prossimità del ristoro e che non dovranno essere gettati in giro e ricordiamo che il regolamento della manifestazione prevede la squalifica per "i partecipanti che dovessero gettare rifiuti al di fuori degli spazi allestiti presso i ristori ed i controlli".
Ringraziamo anche l'associazione culturale Castel Bricon di Dossobuono, da anni molto attiva nell'organizzare varie manifestazioni, tra le quali una apprezzatissima festa a fine giugno in zona via dei Frassini a Dossobuono, che si è resa disponibile per gestire il ristoro di metà percorso.