Mancano solo due giorni alla partenza de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche e visto che ci sono ancora posti disponibili, si è pensato di permettere anche oggi agli appassionati delle due ruote d'epoca, di poter usufruire della procedura di preiscrizione online alla pagina http://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html che permetterà di semplificare le operazioni al momento del ritiro del numero e del pacco gara: chi si è preiscritto avrà solamente da firmare la scheda che conterrà già tutti i dati inseriti, e, se non ne ha già inviato copia all'indirizzo olimpica.team@libero.it, esibire il certificato medico di idoneità all'attività sportiva (basta quella non agonistica) o la tessera associativa della propria società sportiva e pagare 10 euro (al posto di 13).
Sarà comunque possibile fare l'iscrizione direttamente sabato 27 agosto al costo di 13 euro: raccomandiamo però in questo caso di presentarsi in segreteria con un adeguato anticipo poichè le iscrizioni sul posto verranno chiuse alle 14.30.
Comunichiamo che al termine del percorso ci sarà la possibilità di fare la doccia: gli amici della Associazione Calcio Dilettantistica Olimpica Dossobuono ci hanno concesso gentilmente la possibilità di usufruire dei loro impianti che sono situati sempre in via Maddalena a 150m di distanza dal punto di partenza e arrivo della nostra manifestazione.
Ringraziamo Rinaldo Campostrini presidente della A.C.D. Olimpica Dossobuono per la disponibilità data che permetterà a chi lo vorrà, di rinfrescarsi con calma e tranquillità al termine della biciclettata per poi usufruire del buono, che verrà dato assieme al numero, per effettuare delle consumazioni, a partire dalle 19.30 circa, presso gli stand gastronomici della sagra di Dossobuono allestiti dal Corpo Bandistico "Dino Fantoni" nel cortile delle scuole elementari (a 100m dal palazzetto dello sport).
A proposito della Antica Sagra di Dossobuono oggi è il giorno di inizio del ricco programma di eventi previsti nell'edizione del 2016 che comprende anche "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.
Ecco il manifesto con tutte le attività previste nell'edizione di quest'anno allestita, come da diversi anni a questa parte, con passione e ottimi risultati dagli amici del Corpo Bandistico "Dino Fantoni" di Dossobuono.