Manca solo una settimana alla II edisione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.
Invitiamo tutti gli interessati a partecipare ad effettuare la preiscrizione online (chi si trovasse in difficoltà nella compilazione della
preiscrizione online, può segnalare eventuali problemi al seguente
indirizzo di posta elettronica: olimpica.team@libero.it). Preiscriversi non costa nulla anzi, si risparmia sulla quota di partecipazione (10 euro al posto di 13), sul tempo di registrazione (chi si preiscrive troverà la propria scheda di partecipazione prestampata che dovrà essere semplicemente firmata) e, cosa importante, non c'è da anticipare niente: la quota prevista si pagherà sabato 27 al momento del ritiro del numero e del pacco gara che ricordiamo è garantito per i primi 150 iscritti (al momento ci sono ancora numerosi posti disponibili).
I preparativi intanto vanno avanti: domani mattina ci sarà un giro di ricognizione sul tracciato lungo per valutare la situazione delle strade e dei tratti sterrati ed eventualmente predisporre le variazioni dell'ultimo momento.
A guidare la ricognizione "preolimpica", che scatterà alle 8.30 dal palazzetto dello sport di Dossobuono, ci sarà Corrado Braga, vicepresidente della S.C. Olimpica Dossobuono nonché responsabile tecnico della società e ideatore del percorso della prima e della seconda edizione del nostro evento ciclistico con bici storiche.