Fin dalla prima edizione, ad accompagnarci nell'organizzazione del nostro evento ciclostorico, c'è stato il marchio di Petrucci biancheria per la casa che ha lo spaccio in via Postumia a Villafranca di Verona, a pochi km da Dossobuono.
Nello spaccio di via Postumia a Villafranca si può trovare a prezzi convenienti tutto quello che è necessario per "vestire", risparmiando, la propria abitazione: l'assortimento di merce comprende infatti lenzuola, tende, asciugamani, pigiami, accappatoi, cuscini, tovaglie, tappeti e tanto altro matriale ancora per rendere bella e accogliente la casa.
Il titolare Maurizio Petrucci ha sempre avuto un'attenzione per le attività sportive, in particolare quelle ciclistiche, forte dell'esperienza maturata in gioventù, sia come atleta sia come direttore sportivo.
Una passione, quella per il ciclismo, che Maurizio Petrucci ha passato anche ai figli: Mattia, campione nazionale nel 2016 nella categoria allievi nella prova su strada e nella cronometro a squadre e attualmente componente della rosa di atleti della nazionale italiana Juniores che saranno selezionati per partecipare i campionati del mondo di ciclismo ad Innsbruck a fine settembre 2018 e Alice che garaggia nella categoria esordienti.
Come negli scorsi anni anche quest'anno i partecipanti a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche avranno come ricordo della manifestazione un utile gadget marchiato Petrucci.
Ringraziamo Maurizio Petrucci per sua la disponibilità verso la nostra manifestazione e ricordiamo che il pacco gara è garantito solo ai primi 150 iscritti: invitiamo quindi coloro che non vogliono perdere l'occasione di portarsi a casa gli splendidi ricordi personalizzati "L'Olimpica" che stiamo preparando assieme ai nostri sponsor, di effettuare quanto prima la preiscrizione online.