"L'OLIMPICA": La locandina dell'edizione 2018

mercoledì 5 settembre 2018

La locandina dell'edizione 2018

Ecco la locandina dell'edizione 2018 de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.
Com'è tradizione l'immagine principale nella locandina è una delle fotografie scattate ai partecipanti nel corso dell'edizione precedente.
Nella locandina, oltre alla data dell'evento e l'indirizzo del sito dove fare le iscrizioni online, compaiono i loghi della società organizzatrice, la Società Ciclistica Olimpica Dossobuono, quelli degli enti patrocinatori, i comuni di Villafranca di Verona e Valeggio sul Mincio e il comitato provinciale veronese del CSI, i loghi e le scritte di alcune associazioni, l'associazione motori d'altri tempi, la sezione di Dossobuono dei donatori di sangue della FIDAS Verona, l'associazione culturale Castel Bricon e il gruppo Alpini di Dossobuono, che collaboreranno con la S.C. Olimpica Dossobuono nella realizzazione della manifestazione.
Naturalmente sono presenti anche i loghi di varie realtà economiche e imprenditoriali che, a vario titolo, ci sostengono e ci consentono di allestire questa edizione de "L'Olimpica": lo Scatolificio Pozzi, Petrucci biancheria per la casa, autofficina AG, Coibentazioni Sorio, La Bici e... di Luigi Bertaso, Fratelli Pietropolli snc carburanti ENI, Go Pressia,  Antichi Sapori, Zanolli Tecnoimpianti, Legatoria Corona, Molesini Giorgio autolavaggio e carburanti ENI e la carpenteria metallica f.lli Tamellin.