"L'OLIMPICA": L'Olimpica strade bianche nel calendario della S.C. Olimpica Dossobuono

venerdì 8 gennaio 2016

L'Olimpica strade bianche nel calendario della S.C. Olimpica Dossobuono


    La Società Ciclistica Olimpica Dossobuono, con la collaborazione della sezione di Dossobuono della FIDAS Verona, ha realizzato un calendario 2016 contenente le immagini più significative della  sua stagione sportiva 2015. 

     Già nell'immagine di copertina, compare un richiamo all'edizione 2015 della nostra manifestazione per bici d'epoca su strade bianche realizzata a fine agosto 2015 e proprio nella pagina del calendario dedicata al mese di agosto c'è una fotografia fatta durante la prima edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche: è l'immagine del gruppo preso di spalle mentre, avvolto in una nuvola di polvere alzata dal passaggio dei ciclisti e dei mezzi al seguito, si appresta a giungere a Villafranca di cui in lontananza si scorgono le mura e le torri del castello cittadino.

    Il calendario è stato distribuito ai soci della S.C. Olimpica Dossobuono e agli sponsor principali del nostro gruppo sportivo; alcune copie sono state vendute a offerta libera in occasione del concerto di S. Stefano effettuato dal Corpo Bandistico "Dino Fantoni" di Dossobuono al palazzetto dello sport per sostenere le finalità di solidarietà promosse dalla manifestazione "Natale insieme 2015" organizzata dalle associazioni e gruppi paesani.
 
   Qualche decina di copie di questo calendario, realizzato anche con il contributo della Legatoria Corona di via Lussemburgo a Verona è a disposizione di eventuali interessati: chi volesse averne una copia la può richiedere alla S.C. Olimpica Dossobuono all'indirizzo olimpica.team@libero.it.


    P.S. Nei prossimi giorni il direttivo della S.C. Olimpica stabilirà il programma delle proprie attività per il 2015. In tale occasione verrà probabilmente stabilita anche la data della seconda edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche. Appena ci saranno novità in proposito verrà data comunicazione attraverso le colonne di questo blog.

    Post. P.S. Il fotolibro della prima edizione è in ristampa, appena arriveranno le copie gli interessati che l'hanno ordinato verranno contattati tramite email.