"L'OLIMPICA": Sponsor della V edizione - 1 Scatolificio Pozzi

mercoledì 7 agosto 2019

Sponsor della V edizione - 1 Scatolificio Pozzi

Il primo sponsor a comunicare la propria disponibilità a sostenere anche quest'anno la nostra manifestazione ciclistica non competitiva con bici storiche è lo Scatolificio Pozzi, che sarà, come nelle scorse edizioni, lo sponsor principale dell'evento.

 

Lo Scatolificio Pozzi è una splendida e dinamica realtà produttiva veronese, con il principale stabilimento di produzione situato nella zona industriale di Trevenzuolo, che offre soluzioni all'avanguardia  per la realizzazione di  astucci, bauletti, scatole per box doccia, piccole confezioni con cartoni speciali, stampe in policromia fino a 4 colori,  ecc. e ha anche delle speciali linee di produzione per la creazione di scatole fustellate, anche di grandissime dimensioni.
 
Marco Battistoni, il titolare dello Scatolificio Pozzi è uno dei nostri soci e, quando la famiglia e il lavoro glielo consentono, ama andare in bicicletta, prevalentemente in mountain bike, e conosce bene le strade e i sentieri che in parte verranno percorsi a fine ottobre anche dai partecipanti a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.

Ringraziamo Marco Battistoni il titolare dello Scatolificio Pozzi, sponsor della S.C. Olimpica Dossobuono e sostenitore delle varie iniziative che realizziamo durante l'anno: assieme a lui diamo appuntamento a tutti gli appassionati del ciclismo d'epoca a Dossobuono il prossimo 27 ottobre per la quinta edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.