"L'OLIMPICA": -1: la vigilia della festa

sabato 30 ottobre 2021

-1: la vigilia della festa

 

È arrivata anche la vigilia della nostra festa dedicata al ciclismo storico e a tutti gli appassionati delle due ruote vintage: a dire il vero per noi la festa è già iniziata, con i preparativi che hanno dato modo ai nostri soci di ritrovarsi ancora una volta insieme a lavorare e a divertirsi per assicurarsi che domani ci sia tutto il materiale necessario e che tutto funzioni alla perfezione. 

Un grazie anticipato va a chi ha lavorato, sta lavorando e lavorerà anche domani: a Corrado Braga  che come il solito nemmeno domani riuscirà a partecipare poiché coordinerà le moto staffette e le segnalazioni agli incroci, un grazie speciale per il grande lavoro e l'amicizia. 

A tutti i soci della S.C. Olimpica Dossobuono un grazie per il lavoro fatto: a Luciano Mingon, Davide Caneo, Giulio Consolini, Roberto Cherubini, Mario Rizzotti, Domenico Vigliotta grazie per il prezioso lavoro di frecciatura del percorso svolto assieme al presidente Nicola Micheletti e un grazie anche a tutti coloro che domani faranno il lavoro di segreteria, segnalazione incroci e tutti i lavori che servono.

Grazie agli amici dell'associazione Tennis, dell'associazione motori d'altri tempi di Dossobuono, dell'associazione Castel Bricon, della Fidas Dossobuon, ad Andrea Bisighin, a tutti i volontari che ci aiuteranno e a tutti gli sponsor, a partire dallo Scatolificio Pozzi, sponsor principale della manifestazione, per la vostra disponibilità e contributo.

Grazie naturalmente anche al CSI Verona e ai comuni  di Villafranca di Verona e Valeggio sul Mincio  e a tutti gli enti che ci hanno consentito di poter organizzare il nostro evento ciclostorico e un grazie anche a voi che domani, insieme a noi farete/faremo una grande festa in bici sulle strade bianche e sulle colline moreniche veronesi prospicienti la pianura padana.