"L'OLIMPICA": Sponsor della IX edizione: Fratelli Tamellin s.r.l.

martedì 24 settembre 2024

Sponsor della IX edizione: Fratelli Tamellin s.r.l.

 

La Fratelli Tamellin s.r.l., che festeggia nel 2024 i quaranta anni di attività, opera nel settore della carpenteria metallica e realizza per conto terzi, partendo da lamiere piane di piccolo o medio spessore, oggetti tridimensionali tramite operazioni di taglio, piegatura e assemblaggio.

Dalla progettazione al lavoro finito, dai piccoli lotti alla produzione seriale, la Fratelli Tamellin s.r.l., offre servizi e soluzioni flessibili e personalizzate, grazie a macchinari e metodologie di lavorazione in costante aggiornamento, in grado di soddisfare le varie esigenze che il cliente può avere.

La capacità di lavorazione e trasformazione della materia prima sono i punti di forza di questa realtà produttiva che realizza anche pannelli e carterature per impianti meccanici o strutture civili e industriali.

Noi ringraziamo i titolari della Fratelli Tamellin s.r.l., che ha sede in via Spagna 3 a Villafranca di Verona, per il sostegno che hanno voluto darci anche quest'anno e assieme a loro diamo appuntamento a tutti gli appasionati del ciclismo vintage per domenica 27 ottobre 2024 a Dossobuono per la nona edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.