"L'OLIMPICA": -7 Giro di ricognizione

domenica 24 ottobre 2021

-7 Giro di ricognizione

 

Manca solo una settimana alla grande festa del ciclismo storico che vedrà la multicolorata carovana dei partecipanti attraversare vie e borghi veronesi ai piedi e sulle colline moreniche prospicienti la pianura padana.

Sarà sicuramente una giornata di incontro, divertimento e sport, che vedrà impegnata la S.C. Olimpica Dossobuono, con la collaborazione di diversi gruppi, associazioni, realtà economiche, amici e volontari che lavoreranno assieme per fare in modo che tutto si svolga nella maniera migliore possibile.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che sono coinvolti nell'organizzazione della sesta edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche che vedrà oggi un'ulteriore ricognizione in bici sul percorso da parte di alcuni atleti e simpatizzanti della S.C. Olimpica Dossobuono, in modo che possano poi essere pronti per dare assistenza o consigliare quali vie seguire a coloro che durante l'evento dovessero trovarsi attardati o in difficoltà.

Per chi volesse aggregarsi, la partenza avverrà alle 9.00 da via Brigate Alpine a Dossobuono, in prossimità degli impianti sportivi dell'Associazione Tennis Olimpica, per percorrere ad andatura blanda in anteprima l'intero tracciato della sesta edizione della nostra ciclostorica.