"L'OLIMPICA": Sponsor della VI edizione: Legatoria Corona

mercoledì 6 ottobre 2021

Sponsor della VI edizione: Legatoria Corona

 

Specializzata nella realizzazione di varie tipologie di legatura, in grado di soddisfare nella fase post stampa le più disparate necessità dei clienti del settore della grafica e dell'editoria, la Legatoria Corona, situata in via Lussemburgo 25 a Verona (tel. 045-8230024), è una delle realtà veronesi che da tempo sostengono le attività della S.C. Olimpica Dossobuono.

Anche quest'anno la Legatoria Corona sosterrà il nostro evento per bici storiche che realizzeremo domenica 31 ottobre e che, come nelle passate edizioni, sta raccogliendo anticipatamente diverse adesioni: dovremmo essere quindi in numerosa compagnia, nell'ultimo giorno di ottobre, a transitare tra i borghi e le contrade veronesi adagiate ai piedi e sui dolci declivi delle colline moreniche di Valeggio sul Mincio, Sona e Sommacampagna, in una grande festa itinerante del ciclismo epico del passato meno recente.

Ringraziamo la Legatoria Corona e i suoi titolari per il sostegno che da anni offrono alla S.C. Olimpica Dossobuono e ricordiamo a tutti gli appassionati che le iscrizioni online possono essere effettuate tramite la pagina http://lolimpica.blogspot.com/p/iscrizione.html