"L'OLIMPICA": Il vantaggio delle preiscrizioni

domenica 31 luglio 2016

Il vantaggio delle preiscrizioni





    Grazie alla collaborazione della Legatoria Corona via Lussemburgo 25 Verona, storico sponsor della S. C. Olimpica Dossobuono, in questi giorni abbiamo stampato il materiale informativo della II edizione della nostra manifestazione non competitiva con bici storiche su percorsi d'altri tempi.


   Le locandine e gli altri stampati con il regolamento e i percorsi della seconda edizione saranno affisse in alcuni negozi di articoli per il ciclismo e lo sport di Verona e provincia.

    Per chi non avesse l'occasione di visionare il materiale stampato rammentiamo che le informazioni sulla nostra manifestazione sono reperibili nelle varie pagine di questo sito e che al link http://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html è possibile effettuare la preiscrizione online.

    Ricordiamo i vantaggi per chi effettuerà la preiscrizione online: un prezzo di iscrizione ridotto (10 euro da versare in contanti il giorno della manifestazione al momento del ritiro dei numeri, al posto di 13 euro per chi si iscrive direttamente il 27 agosto), la sicurezza di avere il gadget della manifestazione (garantito ai soli primi 150 iscritti) e la scheda di iscrizione già precompilata che dovrà essere solo firmata dal partecipante al momento dell'iscrizione.