"L'OLIMPICA": Sponsor della nostra squadra 2: Scatolificio Pozzi

lunedì 18 luglio 2016

Sponsor della nostra squadra 2: Scatolificio Pozzi


    Sponsor principale della nostra società, lo scatolificio Pozzi, situato in Via S. Pierino, 20 a Trevenzuolo (VR), tel. 045-6680072, realizza una ampia gamma di imballaggi e offre una speciale linea di prodotti di scatole fustellate, anche di grandissime dimensioni, tra cui astucci, buletti, scatole per box doccia, piccole confezioni con cartoni speciali, stampe in policromia fino a 4 colori,  ecc.

    Pozzi, che da oltre 60 anni opera nell'area veronese e province limitrofe,  fornisce soluzioni all'avanguardia per tutte le esigenze di imballo con prodotti di quasiasi forma e dimensione, sia standard che personalizzati, con stampe di ottima qualità, con tempi ridotti di fornitura

    Ringraziamo lo scatolificio Pozzi per il sostegno dato alla nostra associazione sportiva e nell'allestimento de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche, questa  nostra manifestazione non competitiva con bici storiche, che il prossimo 27 agosto radunerà a Dossobuono gli appassionati del settore che, con bici e abbigliamento vintage, avranno modo di far rivivere per un pomeriggio sulle strade veronesi, il ciclismo eroico del secolo scorso.