"L'OLIMPICA": -10

giovedì 17 ottobre 2019

-10

   Mancano solamente dieci giorni al via della quinta edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche, l'evento che, a fine ottobre, celebra a Dossobuono e dintorni il fascino e la bellezza del ciclismo vintage, quello del secolo scorso in cui la bicicletta è stata, prima della motorizzazione di massa, mezzo di trasporto privilegiato per generazioni di persone.

   Sarà una festa, una grande festa itinerante dove bici, abbigliamento e persone saranno i protagonisti, lungo strade, borghi e contrade del territorio veronese situato tra la pianura e il lago.

   L'appuntamento è per domenica 27 ottobre a Dossobuono in via Brigate Alpine, in prossimità degli impianti sportivi dell'Associazione Tennis: dalle ore 7.30 sarà attiva la segreteria per le operazioni di iscrizione e consegna dei numeri e dei pacchi gara.

   Ricordiamo che la manifestazione è a numero chiuso e, all'eventuale raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto, non saranno più accettate iscrizioni.

  Al momento sono disponibili ancora 65 posti circa: consigliamo quindi a chi volesse partecipare di non attendere l'ultimo momento per iscriversi ma di effettuare la registrazione online tramite la pagina https://lolimpica.blogspot.com/p/iscrizione.html