"L'OLIMPICA": La ciclostorica delle foglie morte

domenica 6 ottobre 2019

La ciclostorica delle foglie morte

   A partire dalla terza edizione, "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche è diventata la ciclostorica delle foglie morte.

   A fine ottobre, nel pieno dell'autunno, le foglie ingiallite che cadono dagli alberi, svolazzando, fanno da cornice al passaggio dei ciclisti lungo le vie e i sentieri di campagna e ravvivano, con i loro colori accesi, il paesaggio.


   Il prossimo 27 ottobre i panorami delle colline veronesi prospicenti la pianura padana, cattureranno indubbiamente l'attenzione dei partecipanti che avranno modo di percorrere ed esplorare suggestivi borghi e contrade e di vivere, in compagnia, un'intensa giornata di sport nel corso della quinta edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.

    Le iscrizioni sono aperte e fino a sabato 12 ottobre, tramite la pagina https://lolimpica.blogspot.com/p/iscrizione.html,  sarà possibile iscriversi usufruendo della possibilità di pagare la quota di iscrizione ridotta (15 euro): dopo tale data per iscriversi si pagherà la quota piena che è di 25 euro.

    PS.  Ricordiamo che la manifestazione è a numero chiuso e pertanto, per non correre il rischio di rimanere esclusi, invitiamo gli interessati ad effettuare quanto prima possibile l'iscrizione poiché circa un terzo dei posti disponibili è già stato esaurito.