Manca una settimana allo svolgimento della decima edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche: ieri sera si sono chiuse le iscrizioni online, per chi non è riuscito ad iscriversi ci sarà la possibilità di farlo direttamente domenica 26 ottobre, dalle 7.30 alle 8.30, presso la segreteria che sarà allestita al n. 2 di via Brigate Alpine, nei pressi degli impianti della Associazione Tennis Olimpica Dossobuono.
Il costo sarà per l'iscrizione sarà di 25 euro ai quali, per chi vorrà fermarsi a mangiare al termine del giro, saranno da aggiungere 18 euro per il costo del pranzo che verrà effettuato presso la baita degli alpini, in via della Maddalena n.33 a 300m circa dal punto di partenza e arrivo della ciclostorica.
Il menù del pranzo sarà Tortellini al burro, Pearà con carni bollite, contorni con patate e verdure e dolce finale.
Ricordiamo che per partecipare si deve essere in possesso di un certificato medico di idoneità all'attività sportiva (basta quello non agonistico) in corso di validità da esibire in copia in segreteria al momento della registrazione (per chi è tesserato ciclista basta la presentazione della propria tessera sportiva).