venerdì 18 ottobre 2019
-9
Il conto alla rovescia è arrivato a singola cifra: mancano infatti solo nove giorni allo svolgimento della ciclostorica che a fine ottobre a Dossobuono radunerà gli appassionati del ciclismo epico.
Sarà come sempre occasione di festa per tutti i partecipanti, lungo le strade e le contrade che verranno attraversate dalla multicolore colonna di ciclisti vintage, e che richiameranno, con i loro mezzi e il loro abbigliamento d'altri tempi, la curiosità e l'attenzione dei passanti.
L'appuntamento è quindi per domenica 27 ottobre a Dossobuono per la quinta edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche, manifestazione ciclistica non competitiva con bici storiche organizzata dalla Società Ciclistica Olimpica Dossobuono con il patrocinio del CSI Verona e dei comuni di Villafranca di Verona e Valeggio sul Mincio.
PS ci sono ancora posti disponibili per partecipare all'evento. Chi non vuole perdere l'occasione di assicurarsi la possibilità di partecipare alla manifestazione che è a numero chiuso (saranno massimo 150 i partecipanti ammessi) è invitato a effettuare subito l'iscrizione alla pagina https://lolimpica.blogspot.com/p/iscrizione.html