Ieri mattina Corrado Braga, vice presidente della S.C. Olimpica Dossobuono, assieme a diversi soci della S.C. Olimpica Dossobuono, ha effettuato una ricognizione lungo il percorso de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche per vedere la situazione delle strade bianche (sterrati) e nere (asfaltate) che verranno percorse domenica 27 ottobre dai ciclostorici che parteciperanno alla quinta edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche: la situazione è buona e anche il punto tecnicamente più ostico, la piccola salita su strada bianca in prossimità della "Rustega", presenta un fondo compatto e ben percorribile.
Non destano particolare preoccupazione nemmeno i lavori in corso lungo la linea ferroviaria Verona-Mantova: il passaggio a livello presente in fondo a via Trieste a Villafranca, attualmente chiuso per lavori, dovrebbe venire riaperto al traffico domenica 27 ottobre alle 6.00 del mattino (nel caso ci fossero dei ritardi è già stata valutata una piccola variazione in loco del percorso che eventualmente sarà comunicata ai partecipanti prima della partenza).
Continuano intanto ad arrivare le preiscrizioni: si consiglia caldamente a tutti coloro vogliono partecipare e che non si sono ancora iscritti, di registrarsi quanto prima tramite l'apposita pagina presente su questo sito per non perdere l'occasione di essere tra i protagonisti della quinta edizione del nostro evento ciclistico non competitivo con bici storiche.