VIA, CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!
Oggi sarà festa grande a Dossobuono, Povegliano Veronese, Villafranca di Verona, Valeggio Sul Mincio, Borghetto, Custoza, in ogni borgo o contrada dove la comitiva di ciclisti su bici d'epoca passerà, celebrando idealmente il fascino e la bellezza del ciclismo nella sua storicità.
Il ritrovo sarà in via Brigate Alpine, in prossimità degli impianti sportivi dell'Associazione Tennis Dossobuono.
La segreteria sarà aperta dalle 7.30 alle 8.30: chi è preiscritto troverà il modulo prestampato da firmare mentre gli iscritti in loco dovranno compilare la scheda di adesione.
Ricordiamo che per partecipare bisogna essere in possesso ed esibire, se non già inviati via email, il certificato medico di idoneità all'attività sportiva (basta quello non agonistico) in corso di validità o, per i ciclisti o cicloturisti tesserati, la propria tessera sportiva che sia valida in data odierna.
Si raccomanda a tutti, lungo il percorso, la stretta osservanza delle norme del codice della strada in particolare procedere mantenendo la destra e il rispetto delle previste regole per la precedenza agli incroci.
Prima di partire un grazie a tutti coloro, sponsor, enti, associazioni e volontari che hanno contribuito e lavorato per realizzare questa edizione.
Un ringraziamento particolare va a Francesco Rossato, Luciano Mingon, Roberto Cherubini, Mario Rizzotti,
Giovanni Braga che assieme al presidente della S.C. Olimpica Dossobuono, Nicola
Micheletti, hanno dedicato la giornata di venerdì per posizionare cartelli e frecce direzionali sull'intero percorso della manifestazione.
Grazie anche a tutti voi che parteciperete e come sempre, prima del via, vi auguriamo buon divertimento.