
Com'è tradizione il venerdì che precede il nostro speciale evento che celebra il ciclismo d'epoca, è giorno di lavoro sul percorso per un'ultima ricognizione e per la frecciatura del percorso.
Al lavoro oggi ci sono stati Flavio Perina, Roberto Cherubini, Luciano Mingon, Enzo Pighi, Paolo Bonomi, Mario Rizzotti e Gianni Braga accompagnati dal presidente Nicola Micheletti.
Il lavoro è stato fatto in due fasi, al mattino il presidente e Flavio Perina hanno messo i cartelli direzionali nella parte iniziale e finale del percorso, e il pomeriggio divisi in due squadre, gli altri esperti frecciatori hanno completato l'opera.
Ecco la foto che è stata fatta a fine giro davanti agli impianti dell'associazione Tennis Dossobuono.
PS Tra una fase e l'altra il presidente non si è fatto mancare anche oggi una foratura e questa volta, visto che è la decima edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche ha fatto le cose in grande: infatti non ha forato una ruota della bici ma una del suo furgone con il quale doveva accompagnare i frecciatori sul percorso. Fortunatamente il problema è stato prontamente risolto da Renzo Bottazzini, altro socio della S.C. Olimpica Dossobuono, che ha prestato una rapida e risolutiva assistenza nella sua officina di gommista.
