
Solamente fino a sabato 18 ottobre sarà possibile iscriversi alla decima edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche, usufruendo dello sconto di 5 euro sulla quota di iscrizione (20 euro al posto di 25).
Una volta chiuse le iscrizioni online sarà possibile iscriversi domenica 26 ottobre, dalle 7.30 alle 8.30 pagando la quota piena di 25 euro.
Ricordiamo a chi volesse partecipare che sono 150 i posti in tutto e che, per evitare di rimanere esclusi da questa grande festa del ciclismo storico organizzata dalla Società Ciclistica Olimpica Dossobuono, conviene fare quanto prima l'iscrizione online.
È limitato anche il numero di posti per il pranzo che verrà fatto alla baita degli alpini al termine del giro in bicicletta: chi volesse prendere parte a questo momento conviviale, che sarà a base di tortellini, carni bollite e pearà, verdure e dolce, deve selezionare l'apposita opzione al momento dell'iscrizione online. La quota per il pranzo (18 euro) sarà da versare in segreteria al momento del ritiro del pacco gara.