Prima del via un grazie a tutti gli sponsor e a tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare questo evento e un grazie a tutti coloro che con la loro presenza faranno festa assieme a noi.
Ricordiamo prima di partire a tutti che si dovrà rispettare rigorosamente il codice della strada e procedere mantenendo la destra.
Per gli ultra settantenni in possesso del certificato medico non agonistico è previsto che pedalino fino al ristoro e poi avranno la possibilità di essere accompagnati con il furgone scopa fino all'arrivo.
AVVERTENZE PER TUTTI I PARTECIPANTI
- in alcuni punti del percorso ci sono delle brevi discese abbastanza ripide: prima della partenza ci si deve assicurare il pieno funzionamento dell'impianto frenante del proprio mezzo e, sia in discesa che nei punti più critici del percorso deve essere mantenuta un'adeguata distanza di sicurezza dal partecipante precedente.
- viste le condizioni del fondo stradale e la presenza di fogliame caduto che potrebbe nascondere alcune insidie IL BREVE TRATTO IN SALITA CHE PRECEDE IL RISTORO E CHE VERRÀ POI FATTO ANCHE IN DISCESA DOVRÀ ESSERE PERCORSO A PIEDI E BICI A MANO
