Sono attualmente circa 50 i preiscritti a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.
Rimangono quindi poco più di 100 posti a disposizione per gli appassionati delle due ruote vintage per partecipare al nostro evento non competitivo con bici d'epoca.
Fino a sabato 22 ottobre ci sarà la possibilità di preiscriversi online pagando solo 15 euro poi la quota salirà a 25 euro.
Per i più attendisti ricordiamo che sarà possibile anche iscriversi il giorno della manifestazione, salvo che nel frattempo non sia stato raggiunto il limite massimo di partecipanti previsto.
Per evitare di perdere l'opportunità di partecipare alla nostra festa che celebra il ciclismo eroico, cavalcando i gloriosi mezzi a due ruote di un passato non recentissimo (ricordiamo che le biciclette devono essere state costruite prima del 1987 o essere copia di modelli antecedenti a tale data), consigliamo a tutti di iscriversi online il prima possibile.
Le previsioni meteorologiche al momento sono buone: si prevede una giornata nella quale ci saranno delle nubi sparse, con temperature tra i 13 e i 21 gradi, quindi le condizioni ideali per pedalare in lieta compagnia, sfoggiando maglie e abbigliamento storico "en pendant" con la propria bici.
La festa si avvicina sempre più: è tempo di gonfiare le gomme (o i tubolari), spolverare l'amato bene (la bici), verificare la piena funzionalità del mezzo e iscriversi subito a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche che prenderà il via a Dossobuono (Verona) domenica 30 ottobre alle ore 9.00.