"L'OLIMPICA": -3: ultimo giorno per le preiscrizioni con prezzo ridotto

mercoledì 26 agosto 2015

-3: ultimo giorno per le preiscrizioni con prezzo ridotto

    Oggi è l'ultimo giorno per potere partecipare, pagando solo 10 euro, a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.

   Per sfruttare questa opportunità basta semplicemente pre-iscriversi entro oggi, senza alcun costo aggiuntivo o versamenti anticipati, al link http://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html.

    Da domani chi vorrà partecipare, per iscriversi dovrà pagare la quota intera di 13 euro: in entrambi i casi, sia con le preiscrizioni che con le iscrizioni, la quota prevista andrà corrisposta in contanti sabato 29 agosto al momento della registrazione dalle ore 13.30 alle 15.00.

    Compresa nella quota di partecipazione c'è l'assicurazione durante l'evento, il numero da applicare alla bicicletta, un pacco gara con materiale alimentare e un utile gadget a ricordo della manifestazione, il ristoro lungo il percorso e un buono ristoro per un primo e una bibita all'arrivo.

   Al momento ci sono molti posti ancora disponibili: pur crescendo quotidianamente il numero di adesioni, il limite massimo di 300 partecipanti che per esigenze organizzative abbiamo dovuto fissare è ben lontano e quindi, fortunatamente, ci sarà l'opportunità per chi non riuscirà a preiscriversi entro oggi, di venire a fare direttamente l'iscrizione il giorno della manifestazione dalle 13.30 alle 15.00.

    Ricordiamo a tutti i partecipanti che, per prendere parte alla nostra manifestazione, al momento della registrazione dovrà essere esibito, per gli atleti tesserati agonisti o cicloturisti, il tesserino di affiliazione al proprio ente sportivo, mentre chi non è atleta tesserato, dovrà consegnare al momento dell'iscrizione copia del certificato medico attestante il proprio stato di idoneità all'attività sportiva (è sufficiente l'idoneità non agonistica).

   Durante la manifestazione il corteo dei ciclisti sarà preceduto da mezzi apripista (macchine e moto d'epoca) che non dovranno essere superati e sarà seguito, oltre che dall'ambulanza,  anche da un mezzo scopa per l'assistenza meccanica o il recupero di eventuali partecipanti attardati.

    Pur potendo contare su tale mezzo di supporto, come da regolamento, è obbligatorio che ciascun partecipante porti con sè quanto necessario per riparare eventuali forature.