"L'OLIMPICA": -4: siete pronti per la festa?

martedì 25 agosto 2015

-4: siete pronti per la festa?

    Sabato 29 agosto a Dossobuono alle ore 15.30 prenderà il via la prima edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche: sarà un pomeriggio di festa per tutti gli appassionati del ciclismo d'epoca lungo i 53km del tracciato che si snoderà attraverso i comuni di Villafranca di Verona, Povegliano Veronese, Sommacampagna e Valeggio sul Mincio.

    La nostra squadra è pronta per accogliere i partecipanti ed accompagnarli, assieme alle auto e moto d'epoca dell'Associazione Motori d'Altri Tempi di Dossobuono, a scoprire, ad andatura controllata e senza alcuna tensione agonistica, luoghi, scorci e panorami del territorio veronese a ridosso delle colline moreniche.

   Fino a mercoledì 26 agosto, sarà possibile usufruire dello sconto sulla tassa di iscrizione (10 euro al posto di 13) preiscrivendosi online all'indirizzo http://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html; sarà comunque possibile iscriversi direttamente sabato 29 agosto dalle 13.30 alle 15.00 prima dell'inizio della manifestazione.

    Come da regolamento ricordiamo che i partecipanti non tesserati agonisti o cicloturisti dovranno al momento della registrazione presentare una copia di un certificato medico in corso di validità attestante la loro idoneità allo svolgimento di attività sportiva (è sufficiente l'idoneità non agonistica); gli atleti tesserati invece dovranno presentare il loro tesserino sportivo al momento dell'iscrizione.

    La locandina e il regolamento della manifestazione sono scaricabili al seguente link manifesto e regolamento "L'Olimpica" strade bianche colline moreniche.

    Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile scrivere all'indirizzo email olimpica.team@libero.it o telefonare a Nicola Micheletti, presidente della S.C. Olimpica Dossobuono, al numero 349-3011312.

    Vi aspettiamo numerosi: più siamo e più bella sarà la festa.