"L'OLIMPICA": Work in progress - Lavori in corso 24: ultime decisioni prima della manifestazione

mercoledì 12 agosto 2015

Work in progress - Lavori in corso 24: ultime decisioni prima della manifestazione

    Lunedì sera si è svolta la riunione del direttivo della Società Ciclistica Olimpica Dossobuono durante la quale si sono decisi gli ultimi dettagli organizzativi della nostra manifestazione con bici storiche che avrà luogo sabato 29 agosto 2015 con partenza alle 15.30.

    È stato convenuto con il presidente l'Associazione Castel Bricon cosa sarà preparato al ristoro sul percorso, valutate le necessità per la segnaletica e previsto un giro di ricognizione con i soci della S.C. Olimpica Dossobuono nei giorni precedenti la manifestazione in modo che, qualora il gruppo dovesse frazionarsi nonostante l'andatura controllata, ci sia in gruppo, oltre a quello presente sulle auto e  moto staffette d'epoca degli amici dell'Associazione Motori d'Altri Tempi di Dossobuono, altro personale in grado di fornire indicazioni ai partecipanti lungo i circa 53km del tracciato.

    Ricordiamo a tutti gli interessati che per partecipare a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche, oltre ad avere una bicicletta d'epoca è sufficiente essere in possesso di un certificato che attesti l'idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Per gli atleti tesserati con società sportive al momento dell'iscrizione, basterà che esibiscano il tesserino di appartenenza al proprio gruppo sportivo, mentre i partecipanti non tesserati dovranno lasciare copia del certificato di idoneità all'attivita sportiva.

    Come da regolamento sarà possibile iscriversi il loco fino a mezz'ora prima dell'inizio della manifestazione ma è vivamente consigliato a tutti di utilizzare la procedura di pre-iscrizione online che offre la possibilità di assicurarsi, a costo ridotto, uno dei 300 posti a disposizione per partecipare a questo nostro evento ciclistico: chi si iscriverà online al link http://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html entro il 26 agosto pagherà solo 10 euro mentre chi si registrerà direttamente il giorno dell'evento pagherà 13 euro.

   La quota prevista andrà corrisposta in contanti il giorno della manifestazione e comprende: l'assicurazione durante la manifestazione
il numero da attaccare alla bicicletta
il ristoro lungo il percorso
il ristoro all'arrivo
il pacco ricordo della manifestazione