"L'OLIMPICA": -7

domenica 22 ottobre 2023

-7

 

Manca solo una settimana allo svolgimento dell'ottava edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche e informiamo i partecipanti che, grazie alla disponibilità degli amici dell'Associazione Tennis Olimpica Dossobuono, domenica prossima al termine del giro ci sarà la possibilità, per chi ne avrà la necessità, di usufruire delle docce e dei bagni presenti nella loro struttura con il bar, prima di venire a pranzo alla baita degli alpini.

Per chi non lo sapesse la baita degli alpini di Dossobuono è situata in via Maddalena, la via parallela a via Brigate Alpine, a 200m dal punto di partenza della manifestazione: per raggiungerla basterà, proveniendo dagli impianti del tennis in direzione del centro paese, svoltare a destra al primo incrocio con il segnale di stop e alla rotonda girare a destra. Davanti alla baita degli alpini c'è anche un piccolo parcheggio.

Al momento sono 90 gli iscritti al nostro evento dedicato alle due ruote vintage e ci sono quindi 60 posti ancora disponibili: chi volesse assicurarsi di far parte della nostra festa dedicata al ciclismo storico effettui subito l'iscrizione online tramite l'apposita pagina presente su questo sito.

Ricordiamo che saranno al massimo 150 i partecipanti ammessi e che saranno possibili le iscrizioni in loco domenica 29 ottobre esclusivamente se non sarà stato precedentemente raggiunto tale limite.