Che novità ci saranno nell'edizione di quest'anno de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche?
Rispetto agli anni scorsi cambierà il percorso: ci saranno alcuni tratti inediti e non si passerà da Valeggio e Borghetto sul Mincio, in modo da evitare di rimanere bloccati nel traffico durante l'attraversamento del paese.
Si cambierà anche il punto dove si effettuerà il ristoro: ci si fermerà nell'azienda agricola Casetta Fornel di Brutti Luciano in località Pille e cambierà qualcosa anche nel menù del ristoro.
Ci sarà insomma qualcosa di nuovo e appetitoso che bollirà in pentola quest'anno, grazie agli amici di Castel Bricon, che da par loro cureranno l'alimentazione e il dissetamento dei ciclostorici durante il momento di sosta lungo il percorso.
Ci sarà anche qualcosa di nuovo nel pacco gara, ma non vogliamo svelare tutto adesso per non rovinare la sorpresa ai partecipanti.
Una cosa però non cambierà: la voglia di divertirci tuti insieme nella gran festa del ciclismo storico che ci sarà a Dossobuono e paesi vicini domenica 29 ottobre 2023 in occasione della ottava edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.