"L'OLIMPICA": Certificato medico

venerdì 12 ottobre 2018

Certificato medico


"L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche è un manifestazione ciclistica e come indicato dal regolamento, per parteciparvi è necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva in corso di validità: poiché l'evento è non competitivo, è sufficiente che  il certificato sia di tipo non agonistico.

Al momento del ritiro del numero è necessario lasciare copia del certificato medico mentre per chi è tesserato ciclista agonista o cicloturista sarà sufficiente l'esibizione del proprio tesserino al momento della registrazione.

È possibile anche inviare anticipatamente copia del certificato o del proprio tesserino sportivo all'indirizzo email olimpica.team@libero.it, in modo da sveltire le operazioni di ritiro del numero ed evitare dimenticanze che potrebbero generare spiacevoli inconvenienti.

PS Proprio oggi anche Nicola Micheletti, presidente della S.C. Olimpica Dossobuono nonché organizzatore de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche,  per poter partecipare in gruppo alla manifestazione,  ha effettuato la visita medica per ottenere il rilascio del richiesto certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico.