"L'OLIMPICA": Ultimo giorno per la preiscrizione

giovedì 25 ottobre 2018

Ultimo giorno per la preiscrizione

Quella di domenica 28 si preannuncia come una giornata con condizioni meteorologiche variabili: alcuni siti di previsioni meteo a medio termine al momento indicano, per Dossobuono e zone limitrofe, nuvolosità con assenza di pioggia proprio per la mattinata di domenica mentre altri indicano che probabilmente ci sarà qualche goccia di pioggia.

È probabile quindi che saranno l'acqua e il fango a caratterizzare la quarta edizione de "L'Olimpica" strade bianche colline moreniche, a differenza dello scorso anno quando furono il vento, le foglie morte e la polvere ad accompagnare gli intrepidi ciclostorici lungo il percorso.

Nel caso domenica piovesse lungo il tragitto, potrebbero essere effettuate delle modifiche al percorso previsto, saltando magari l'ascesa a Custoza e la ripida discesa successiva, ma tutto verrà deciso in base alla situazione meteo che si troverà al momento.

Ricordiamo anche che oggi è l'ultimo giorno per effettuare la preiscrizione online che permette di avere un costo di iscrizione agevolato rispetto a chi si iscriverà direttamente domenica (12 euro al posto di 15).