"L'OLIMPICA": Enti Patrocinatori IV Edizione "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche

giovedì 4 ottobre 2018

Enti Patrocinatori IV Edizione "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche

Viste le finalità di aggregazione e socializzazione tramite lo sport, la quarta edizione de "L'Olimpica"strade bianche - colline moreniche è sostenuta anche da alcuni enti locali che hanno concesso alla manifestazione il loro patrocinio.

Per tale motivo sul materiale informativo dell'evento compaiono i loghi del Comune di Villafranca di Verona e quello del Comune di Valeggio sul Mincio.
 
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Oltre al logo degli enti locali, sulle locandine e sui depliant de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche comparirà anche il logo del CSI, poiché anche il comitato provinciale veronese di tale ente di promozione sportiva, ha concesso il proprio patrocinio al nostro evento ciclistico con bici d'epoca che, nella mattinata di domenica 28 ottobre 2018, vedrà una nutrita carovana di eroici ciclostorici percorrere baldanzosi strade e sentieri della pianura veronese prima di affrontare con slancio le dolci asperità delle colline situate tra Valeggio e Custoza.



Ringraziamo i sindaci dei Comuni di Villafranca e Valeggio e il presidente del locale comitato del CSI per la concessione del patrocinio a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.