"L'OLIMPICA": La vigilia della festa

sabato 27 ottobre 2018

La vigilia della festa

È la vigilia della grande festa del ciclismo storico che si svolgerà domani a Dossobuono (VR) e dintorni.

Per chi si è prenotato online agli eventi collaterali è già momento di festa, con visite e degustazioni di prodotti locali presso alcuni esercenti e produttori che gentilmente hanno dato la loro disponibilità.

La festa in bicicletta la faremo domani, lungo il meraviglioso percorso che, tempo permettendo, porterà i partecipanti a visitare Povegliano Veronese, Villafranca di Verona, Valeggio sul Mincio, Borghetto, Santa Lucia ai Monti, Custoza e Dossobuono.

La macchina organizzativa è pronta: il percorso è già stato frecciato e i cuochi sono già al lavoro per predisporre il ristoro e il pranzo di domani.

Per chi non fosse riuscito ad effettuare la preiscrizione online informiamo che ci sono ancora una settantina di posti disponibili e sarà possibile iscriversi sul posto domani al costo di 15 euro: raccomandiamo di venire per tempo (la segreteria rimarrà aperta dalla 7.30 alle 8.30) e di avere con sè o il tesserino da ciclista o il certificato medico di idoneità all'attività sportiva (basta quello non agonistico).

Resta altro da dire?
Certo: preparate le bici, che domani si parte!!!