"L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche è un evento inserito nel programma della Sagra di Dossobuono 2015 organizzata principalmente dal Corpo Bandistico "Dino Fantoni" di Dossobuono.
In questa edizione, la Sagra di Dossobuono prevede cinque giornate all'insegna della musica, del divertimento, dello sport, dei motori d'epoca, della solidarietà, del ballo e, non poteva mancare, anche della buona cucina: durante le cinque serate saranno infatti in funzione gli stand gastronomici che ogni sera attireranno migliaia e migliaia di persone.
Anche i partecipanti a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche avranno modo di assaporare le specialità della sagra di Dossobuono poiché nel pacco gara è compreso anche un buono da presentare alla cassa degli stand per ricevere uno scontrino per poter consumare un primo e una bibita.
La sagra di Dossobuono inizia giovedì 27 agosto mentre l'appuntamento con "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche è per sabato 29 agosto con partenza alle 15.30.
Ricordiamo che sarà possibile, pagando 13 euro, iscriversi direttamente il giorno dell'evento dalle 13.30 fino a 30 minuti prima della partenza, ma solo se nel frattempo non siano già stati esauriti i 300 posti a disposizione.
Al momento sono ancora molti i posti disponibili, ma per evitare di rimanere esclusi, è vivamente consigliato fare quanto prima la preiscrizione online all'indirizzo http://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html: la preiscrizione è gratuita e dà la possibilità di avere una riduzione sul prezzo di iscrizione (10 euro al posto di 13).
Una volta completata la procedura di registrazione, nel giro di un
giorno circa vi verrà spedita una email di conferma del ricevimento dei
vostri dati.
Nel caso ci siano problemi con la procedura di iscrizione online o
non riceviate il messaggio di conferma, potete sempre chiedere
informazioni direttamente alla S.C. Olimpica Dossobuono al seguente
indirizzo di posta elettronica: olimpica.team@libero.it.
La procedura di preiscrizione online rimarrà attiva fino al 26 agosto salvo raggiungimento anticipato del numero di posti massimo disponibile.