A organizzare e coordinare le motostaffette durante l'evento in tutte le passate edizione c'è stato un angelo custode particolare, ovvero Corrado Braga, vicepresidente della S.C. Olimpica Dossobuono.
Pur lavorando moltissimo per la manifestazione, a partire dal pensare e provare il percorso, reperire gli sponsor, trovare cosa mettere nel pacco gara e, come dicevamo prima, coordinare il posizionamento agli incroci del personale di segnalazione, Corrado fino ad ora non ha mai avuto la soddisfazione di percorrere in gruppo "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.
Il proposito di Corrado è quello di riuscire almeno quest'anno a pedalare assieme ai tanti amici appassionati del ciclismo vintage che verranno a Dossobuono il prossimo 29 ottobre per l'ottava edizione del nostro evento, in vista del quale, sul gruppo whatsapp della S.C. Olimpica Dossobuono, ha messo un post per ricordare ai nostri soci di dare la disponibilità per effettuare i vari servizi connessi alla manifestazione.Un post specifico non l'ha ancora messo ma probabilmente prima o poi ci capiterà di vedere scritto sul nostro gruppo whatsapp l'annuncio "A.A.A. Angelo Custode cerca sostituto per "L'Olimpica" strade bianche - collien moreniche".