Ding! Ding! Ding! Ding! Ding! Ding! Ding!
Appena il tempo di leggere il messaggio che Corrado Braga ieri ha postato sul gruppo whatsapp della S.C. Olimpica Dossobuono e subito iniziano a pervenire le disponibilità dei soci per assolvere i vari incarichi durante la prossima edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.
Il suono dell'arrivo dei messaggi sembra il "Ding" di un flipper in azione, ma l'avviso sonoro dell'ottavo messaggio, alle orecchie di Corrado sarà sembrato un fragoroso scampanio a festa una volta letto il testo: "Presente in moto, disponibile per capo staffetta."
Il sostituto dell'angelo custode de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche c'è!
Dopo sette edizioni fatte in moto, anticipando la comitiva dei partecipanti per assicurare sul percorso il presidio degli incroci con personale di segnalazione per effettuare il passaggio in sicurezza del gruppo, Corrado riuscirà finalmente a partecipare in bici alla nostra festa dedicata al ciclismo storico che, il prossimo 29 ottobre, prenderà il via da Dossobuono e passerà tra vie e borghi dei comuni di Villafranca di Verona, Povegliano Veronese, Valeggio Sul Mincio, Sona e Sommacampagna.
Naturalmente grazie a tutti soci per le varie disponibilità pervenute e a Massimo Adami per essersi reso disponibile come capo staffetta.