"L'OLIMPICA": -6

lunedì 21 ottobre 2024

-6

 

A sei giorni dalla festa del ciclismo eroico che si celebrerà a Dossobuono e dintorni domenica 27 ottobre, la macchina organizzativa viaggia a pieno regime.

Diversi componenti della S.C. Olimpica Dossobuno hanno già avanzato la disponibilità per la frecciatura del percorso, operazione che richiede diverse ore di lavoro con due squadre e si stanno definendo gli ultimi dettagli.

Il percorso sarà come quello della passata edizione: ci sarà un momento di sosta per qualche fotografia davanti al castello di Villafranca per poi proseguire verso Casetta Fornel dove avverrà il ristoro.

Per chi volesse partecipare, fino a domani resterà attiva la procedura di iscrizione online: sono oltre 90 gli iscritti e quindi c'è ancora spazio, iscrivendosi online o il giorno della manifestazione, per essere al via della IX edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.

Si ricorda che per partecipare si deve essere in possesso di un certificato medico di idoneità all'attività ciclistica (basta un certificato non agonistico) in corso di validità il giorno della nostra ciclostorica.