L'associazione culturale Castel Bricon, che organizza annualmente diverse attività, tra le quali la seguitissima sagra di metà giugno nel parco di via Frassini, è una delle realtà più attive nell'animare il paese di Dossobuono.
L'appuntamento con bigoli e sardele in occasione del mercoledì delle ceneri, l'animazione per la serata di Santa Lucia, il falò della befana nell'ambito delle attività del Natale insieme, la ristorazione durante la festa di carnevale sono solo alcuni degli altri appuntamenti che Castel Bricon realizza.
L'avere al nostro fianco gli amici di Castel Bricon per il ristoro a metà percorso de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche, è garanzia affinché tale fermata sia per i partecipanti un formidabile momento di integrazione alimentare per recuperare, rapidamente e ampiamente, le energie spese durante la pedalata.
Non sappiamo ancora quale menù proporranno quest'anno per il ristoro, ma siamo sicuri, che, qualunque cosa decideranno di preparare, contribuirà a rendere ancora più corposo e gustoso il momento di sosta che avverrà dopo la metà del percorso.
Ringraziamo
gli amici di Castel Bricon per l'aiuto che ci danno sia per la nostra ciclostorica di fine ottobre che per altre iniziative organizzate dal nostro gruppo sportivo, oltre per tutto il lavoro che svolgono durante l'anno per creare momenti di ritrovo e di divertimento per tutta la comunità dossobuonese.