"L'OLIMPICA": Il percorso della terza edizione

lunedì 23 ottobre 2017

Il percorso della terza edizione


    Domenica 29 ottobre 2017 ai partecipanti alla terza edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche, manifestazione non agonistica con bici storiche organizzata dalla Società Ciclistica Olimpica Dossobuono, verrà consegnato il carnet di viaggio con il dettaglio dell'itinerario previsto. Oltre all'elenco delle strade che verranno percorse e alla planimetria del tracciato il volantino contiene altre informazioni utili quali i numeri telefonici di contatto dell'organizzazione e dell'ambulanza che seguirà la carovana dei partecipanti e la lunghezza e la classificazione dei tratti di strada bianca presenti nel tragitto di quest'anno.
    L'itinerario sarà segnato con delle frecce direzionali e per quanto possibile si cercherà di far procedere i partecipanti tutti in gruppo, ma nel caso qualcuno rimanesse attardato o mancasse di seguire la segnaletica predisposta, ecco che la mappa del percorso, che prevede il passaggio in diversi centri abitati, sarà una risorsa preziosa per capire dove andare e che strade prendere: consigliamo quindi ai partecipanti di portarsela appresso e di utilizzarla qualora si trovassero in difficoltà.

Nelle foto sottostanti Giovanni Braga e Roberto Cherubini della S.C. Olimpica Dossobuono in azione mentre posizionano la segnaletica per l'edizione 2016 de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.