"L'OLIMPICA": Vigilia di lavoro

sabato 28 ottobre 2017

Vigilia di lavoro

    Vigilia di intenso lavoro per la Società Ciclistica Olimpica Dossobuono: questa mattina il presidente Nicola Micheletti, assieme al responsabile tecnico Corrado Braga e ai soci Roberto Cherubini, Giovanni Braga e Mario Rizzotti, suddivisi in due squadre, hanno effettuato la frecciatura dell'intero percorso della terza edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.
    Un lavoro lungo e faticoso durato 5 ore e mezza per collocare i cartelli indicativi della direzione da prendere e informativi sui vari tratti del percorso, che consentiranno ai partecipanti di percorrere con sicurezza e tranquillità il tracciato previsto.
    Adesso i preparativi per la grande festa itinerante del ciclismo storico che partirà domani alle ore 9.00 da Dossobuono sono quasi ultimati, non resta solo che aspettare il grande giorno per potere godere tutti insieme, noi e voi, una splendida giornata di sport e amicizia.
    Ringraziamo le persone e tutti i gruppi che collaboreranno con noi per la piena riuscita della manifestazione (Associazione motori d'altri tempi, Gruppo Alpini Dossobuono, Associazione culturale Castel Bricon, FIDAS Dossobuono, Gruppo marciatori Dossobuono) e tutti gli appassionati di ciclismo che parteciperanno alla nostra festa.
   Ricordiamo che sarà possibile iscriversi anche domani, al costo di 15 euro a persona più 8 euro per chi desidera fermarsi a pranzo e che la segreteria della manifestazione per la registrazione e il ritiro dei numeri, sarà attiva dalle 7.30 alle 8.30 nei pressi della baita degli alpini, in via Maddalena 33 a Dossobuono.