"L'OLIMPICA": Ultimo giorno per le preiscrizioni online

giovedì 26 ottobre 2017

Ultimo giorno per le preiscrizioni online

    Scade oggi la possibilità di preiscriversi online alla pagina http://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html ed usufruire di uno sconto di 3 euro (si pagherà quindi 12 euro al posto di 15) sul costo di partecipazione alla terza edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche. 
    Con la preiscrizione non si deve anticipare nulla: il pagamento di quanto previsto per la partecipazione andrà fatto domenica 29 ottobre al momento del ritiro del numero. Preiscrivendosi è possibile prenotare anche un posto per il pranzo che verrà effettuato al termine della manifestazione. I posti disponibili sono limitati (circa 70): consigliamo quindi a chi desidera fermarsi a pranzare, di effettuare quanto prima possibile la preiscrizione e di inviare una mail all'indirizzo olimpica.team@libero.it nel caso si desiderasse prenotare il pranzo anche per eventuali accompagnatori, specificando il numero di posti richiesto. Il costo a persona è di 8 euro.
     Per i ritardatari nessun problema: pagando 15 euro sarà possibile iscriversi direttamente domenica 29 ottobre dalle 7.30 alle 8.30 presso la segreteria della manifestazione ed eventualmente, qualora siano rimasti posti disponibili, richiedere di partecipare al pranzo conviviale.
    Ricordiamo che per partecipare al momento della registrazione gli atleti tesserati con una società ciclistica dovranno esibire la loro tessera associativa, mentre coloro che non sono tesserati dovranno presentare copia di un certificato medico in corso di validità attestante l'idoneità allo svolgimento di attività sportiva (basta il certificato non agonistico che può essere rilasciato dal proprio medico di fiducia).