"L'OLIMPICA": Pre-iscrizioni terza edizione

venerdì 13 ottobre 2017

Pre-iscrizioni terza edizione

    Ricordiamo a tutti coloro che vogliono partecipare alla terza edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche, che le pre-iscrizioni si possono effettuare fino a giovedì 26 ottobre tramite la pagina http://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html.
    I vantaggi per i pre-iscritti sono:
- riduzione sul costo di partecipazione (12 euro al posto di 15);
- la possibilità di essere tra i partecipanti (i primi 150 che si iscriveranno) che avranno come pacco gara l'esclusiva sacca da tracolla personalizzata "L'Olimpica" e gli altri gadget (confezione di riso, bottiglia di vino della cantina Cesari, plaid offerto da Petrucci biancheria per la casa, ecc.);
- la possibilità di prenotare il pranzo dopo la manifestazione;
- la semplificazione delle operazioni di iscrizione poiché il giorno della manifestazione, al ritiro del numero, troveranno già precompilata la scheda di partecipazione da sottoscrivere.
    A conferma dell'avvenuta ricezione della preiscrizione, nel giro di qualche ora verrà inviata ai pre-iscritti una email.
   Per ulteriori informazioni o per segnalare problematiche nella procedura di iscrizione online, l'indirizzo email di rifermento è olimpica.team@libero.i.