"L'OLIMPICA": -5 giorni alla terza edizione

martedì 24 ottobre 2017

-5 giorni alla terza edizione

    Sono questi gli ultimi giorni per poter risparmiare 3 euro sul costo di iscrizione a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche: scade infatti giovedì 26 il termine per effettuare alla pagina https://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html la preiscrizione e poter partecipare spendendo solo 12 euro al posto di 15.
    Preiscrivendosi c'è la possibilità di ed essere tra i fortunati partecipanti (i primi 150 iscritti) che riceveranno come pacco gara una sacca personalizzata "L'Olimpica", un plaid offerto da Petrucci biancheria per la casa, una bottiglia di vino della cantina Cesari, una confezione di riso e della frutta.
     Con la preiscrizione non si deve anticipare nulla, il versamento della quota di partecipazione andrà fatto domenica 29 ottobre dalle 7.30 alle 8.30 presso la segreteria dell'evento al momento del ritiro del numero.
   Qualora si desideri avere maggiori informazioni sulla manifestazione o per prenotare dei posti per gli accompagnatori al pranzo conviviale (8 euro a persona) che verrà effettuato al termine del giro in bicicletta , scrivete una mail a olimpica.team@libero.it
    A conferma dell'avvenuta ricezione della preregistrazione agli interessati entro 24 ore verrà inviato un messaggio di posta elettronica (chi si è registrato e non ha ricevuto il messaggio di conferma entro una giornata contatti la S.C. Olimpica Dossobuono all'indirizzo olimpica.team@libero.it).