"L'OLIMPICA": La pre-olimpica

giovedì 19 ottobre 2017

La pre-olimpica

    Domenica 29 ottobre molti componenti della Società Ciclistica Olimpica Dossobuono saranno impegnati nell'attività organizzativa come addetti alla segreteria, come staffette, come segnalatori in prossimità degli incroci, al ristoro, sui mezzi al seguito, ecc. e non potranno partecipare in bicicletta a "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.

    Ecco che il direttivo della squadra, per dare tutti i suoi soci la possibilità di avere la soddisfazione di avere fatto in bicicletta il percorso della ciclostorica, nell'ambito delle uscite consigliate per i propri tesserati per il mese di ottobre, ha previsto per sabato 21 ottobre con partenza alle ore 13.30 dal campanile di Dossobuono, una speciale ricognizione di gruppo sul tracciato dell'evento.

    Oltre ad essere una occasione per studiare il percorso, questa pedalata sarà, come in tutte le uscite di gruppo degli atleti della S.C. Olimpica Dossobuono, una grande occasione di divertimento per questo collettivo di sportivi che da tre anni organizzano "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.

Foto di gruppo della S.C. Olimpica Dossobuono