"L'OLIMPICA": mancano 3 giorni alla terza edizione

giovedì 26 ottobre 2017

mancano 3 giorni alla terza edizione

 
    Come nelle precedenti edizioni, anche il percorso della terza edizione de "L'Olimpica" strade bianche colline moreniche è stato studiato per permettere ai partecipanti di ammirare alcuni dei più bei borghi che caratterizzano la zona veronese a ridosso delle colline moreniche.
    Nelle fotografie sottostanti (immagini © Giovanni Battista Micheletti) presentiamo alcuni punti interessanti dove passerà domenica 29 ottobre la carovana dei ciclostorici.

Borghetto, ponte visconteo 


Borghetto veduta del fiume Mincio

 Custoza, strada panoramica


Custoza, panorama con la chiesa e l'ossario

S. Lucia nei Monti, panorama rurale


  Tutto questo e molto altro ancora potrà essere ammirato sul posto domenica 29 ottobre 2017 durante la terza edizione de "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche.

    Ricordiamo che oggi è l'ultimo giorno nel quale, alla pagina http://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html, ci si può preiscrivere online usufruendo così di uno sconto di 3 euro sul costo di iscrizione (12 euro al posto di 15).
    Con la preiscrizione non si deve anticipare nulla: il pagamento di quanto previsto per la partecipazione andrà fatto domenica 29 ottobre al momento del ritiro del numero.
     Per i ritardatari nessun problema: pagando 15 euro sarà possibile iscriversi direttamente domenica 29 ottobre dalle 7.30 alle 8.30 presso la segreteria della manifestazione ed eventualmente, qualora siano rimasti posti disponibili, richiedere di partecipare al pranzo conviviale (il costo per il pranzo è di 8 euro a persona).
    Ricordiamo che per partecipare al momento della registrazione gli atleti tesserati con una società ciclistica dovranno esibire la loro tessera associativa, mentre coloro che non sono tesserati dovranno presentare copia di un certificato medico in corso di validità attestante l'idoneità allo svolgimento di attività sportiva (basta il certificato non agonistico che può essere rilasciato dal proprio medico di fiducia).