"L'OLIMPICA": Sponsor della terza edizione 12: Zanolli tecnoimpianti

venerdì 6 ottobre 2017

Sponsor della terza edizione 12: Zanolli tecnoimpianti

    Specializzata in impianti di riscaldamento e condizionamento, la Zanolli Tecnoimpianti (tel. 045 8600678 - cell. 348 8328190), che effettua installazioni, collaudo, taratura e manutenzioni di gruppi frigo industriali e climatizzatori ad uso civile oltre che manutenzione e riparazione di impianti idraulici e sanitari, è uno degli sponsor che sostiene le attività della S.C. Olimpica Dossobuono e che ci consente quindi di realizzare anche "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche. 

    Giunta quest'anno alla terza edizione, "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche sarà, domenica 29 ottobre a Dossobuono, un'occasione di ritrovo e divertimento per tutti gli appassionati delle biciclette storiche.

    Ringraziamo Cristian Zanolli, titolare della Zanolli tecnoimpianti, per il sostegno dato alla squadra e ricordiamo a chi vorrà partecipare alla nostra manifestazione non competitiva su strade d'altri tempi che le iscrizioni sono aperte alla pagina https://lolimpica.blogspot.it/p/iscrizione.html